Comprai lo zip usato, ridotto malissimo, praticamente da buttare, e un giorno mi rimase il gas accelerato e feci un incidente. Così mi si distrusse completamente, e da quel momento cominciai a costruire la mia piccola belva. Per cominciare, staccai tutte le carene, e le buttai, e al posto delle carene, misi delle altre carene adattabili allo zip fast rider. Carene di un motorino che è stato in vendita per meno di un mese anni fat, che sicuramente non conoscete, lo ZIPPY HONDA DIO, con lo scudo perfettamente adattabile allo zip. Dopodiche feci il telaio color verde, e finito questo mi dedicai al blocco. Per cominciare smontai il blocco a metà, buttai il gruppo termico originale, e misi un gruppo termico polini 7 travasi, testata abbassata monofascia in alluminio. Poi misi l'albero motore polini evolution spalle piene, con variatore polini evolution, frizione malossi, rapporti polini, collettore dritto, carburatore dell'orto 19", con filtro polini lungo. Infine marmitta polini evolution .
ZIP 180 Scarenato con telaio arancione, radiatore rs chesterfield 125, tubi dell'acqua trasparenti, con testat abbassata, carter lavorati, albero malossi, gruppo termico malossi, variatore malossi, frizione malossi, carburatore 30" dell'orto con collettore artigianale dritto con lamelle polini. Filtro stage 6 spugna con marmitta evolution 8, candela in platino ngk, bobina e centralina malossi con pipetta ngk. Campi magnetici malossi con pneumatici dunlop tt91, gas rapido stage 6 in ferro
Comprai lo zip usato, ridotto malissimo, praticamente da buttare, e un giorno mi rimase il gas accelerato e feci un incidente. Così mi si distrusse completamente, e da quel momento cominciai a costruire la mia piccola belva. Per cominciare, staccai tutte le carene, e le buttai, e al posto delle carene, misi delle altre carene adattabili allo zip fast rider. Carene di un motorino che è stato in vendita per meno di un mese anni fat, che sicuramente non conoscete, lo ZIPPY HONDA DIO, con lo scudo perfettamente adattabile allo zip. Dopodiche feci il telaio color verde, e finito questo mi dedicai al blocco. Per cominciare smontai il blocco a metà, buttai il gruppo termico originale, e misi un gruppo termico polini 7 travasi, testata abbassata monofascia in alluminio. Poi misi l'albero motore polini evolution spalle piene, con variatore polini evolution, frizione malossi, rapporti polini, collettore dritto, carburatore dell'orto 19", con filtro polini lungo. Infine marmitta polini evolution .
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RispondiEliminaZIP 180
RispondiEliminaScarenato con telaio arancione, radiatore rs chesterfield 125, tubi dell'acqua trasparenti, con testat abbassata, carter lavorati, albero malossi, gruppo termico malossi, variatore malossi, frizione malossi, carburatore 30" dell'orto con collettore artigianale dritto con lamelle polini. Filtro stage 6 spugna con marmitta evolution 8, candela in platino ngk, bobina e centralina malossi con pipetta ngk. Campi magnetici malossi con pneumatici dunlop tt91, gas rapido stage 6 in ferro
vendesi motorino a 500 euro e tutto scritto qui sopra
RispondiEliminamotorino polino venfesi
RispondiElimina393 2421706 contatatemi per zip vendesi blocco ad area tutto polini 300 euro
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